giovedì, Maggio 30, 2024

Koinè assume infermieri

I PIU' LETTI

La cooperativa sociale Koinè, con sede in Arezzo, assume infermieri da destinare ai servizi di Arezzo e della Valdichiana.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato, stabilità contrattuale e incentivazione economica. Puntuale pagamento degli stipendi, rispetto di tutti gli istituti del Contratto nazionale di lavoro, adozione di un sistema premiante. Concreta possibilità di sviluppo e crescita professionale con formazione e alta formazione (master) finanziate dalla cooperativa. A disposizione un articolato programma di welfare aziendale.

Gli interessati possono inviare il curriculum alla responsabile delle risorse umane della Cooperativa Koinè, Elena Gatteschi: elena.gatteschi@koine.org. Telefono 0575 900309.

ULTIM'ORA

Una nuova autovettura per aiutare la comunita’

Ieri è stata presentata ufficialmente alla popolazione presso il Palagio Fiorentino di Stia la nuova autovettura Fiat Gran Punto acquistata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Pratovecchio Stia con il contributo del Comune e di alcune aziende locali. All’inaugurazione erano presenti i volontari dell’ANC con il Coordinatore provinciale Colonnello Angelantonio Sorrentino, il Presidente di Sezione Maresciallo in quiescenza Stefano Bruni e il Comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Massimiliano Portera. Il Colonnello Sorrentino commenta: “Quella dei carabinieri è una missione che non finisce mai e in Toscana l’associazione riesce a espletare una bella attività con 17 realtà in tutta la provincia. Quella di Pratovecchio […]

More Articles Like This