domenica, Novembre 2, 2025

Lavori stradali da giovedì 19 gennaio: modifiche a sosta e circolazione

I PIU' LETTI

La manutenzione del sottopasso di via Arno comporterà da giovedì 19 gennaio a mercoledì 1 febbraio, 24 ore su 24, il divieto di sosta con rimozione in una parte dell’area di parcheggio di via Tagliamento, delimitata da apposita segnaletica, adiacente alla zona sportivo-ricreativa.

Sono i lavori di adeguamento del sistema fognario di via Romana a comportare fino a mercoledì 25 gennaio il restringimento della carreggiata nel tratto di via Padre Teodosio che va dal civico 17 per una lunghezza di 30 metri, con orario 8,30 – 18,30.

I lavori di manutenzione del collettore fognario sul torrente Vingone si esauriranno invece nella stessa mattinata di giovedì 19 gennaio: fino alle 13 attenzione alla chiusura al transito del tratto di viale Caduti di Cefalonia e Corfù che va dall’intersezione con la rotatoria di via Benedetto Croce a quella con via Nicchiarelli. All’altezza della zona interessata dai lavori, non sarà possibile per i pedoni utilizzare i marciapiedi.

ULTIM'ORA

A Castel San Niccolò la riorganizzazione della raccolta rifiuti

Il territorio comunale di Castel San Niccolò sarà oggetto di una importante riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani, con gli obiettivi di aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e di migliorare il decoro urbano. Il progetto, proposto dal gestore dei rifiuti Sei Toscana e da Ato Toscana Sud, si […]

More Articles Like This