martedì, Aprile 23, 2024

Le cuffie da acquistare al Black Friday per l’Home Studio

I PIU' LETTI

Quali sono le migliori cuffie per home studio?
Sei alla ricerca di cuffie da utilizzare per le tue produzioni musicali?
Vediamo quali sono le migliori cuffie da studio e home recording per registrazione, mixaggio e mastering che potremmo acquistare al Black Friday.

Che tu sia un professionista o semplicemente ti diverti ad ascoltare buona musica, la qualità del suono è sempre fondamentale.
In qualità di cuffia standard del settore riconosciuta, la Sony MDR-7506 offre una chiarezza e una profondità sorprendenti, portando il monitoraggio a un livello professionale.
Progettato per un uso prolungato, l’MDR-7506 è leggero, comodo e resistente e con la sua capacità di piegatura lo rende una scelta pratica per tutti gli scenari.
https://www.thomann.de/it/sony_mdr7506_kopfhoerer.htm

Questo è il modello più acclamato dalla critica nella linea M-Series, elogiato dai migliori tecnici del suono e recensori pro-audio.
L’Audio Tecnica M50x offre lo stesso ambito carattere sonoro, ora con raffinati padiglioni e cavi staccabili. Da driver a grande apertura, auricolari ad isolamento acustico e robusta costruzione , le M50X offre un’esperienza senza pari per i professionisti audio più critici.
https://www.thomann.de/it/audio_technica_ath_m50_x.htm

Progettata per una chiarezza assoluta, la Sennheiser HD 600 è la scelta professionale per la riproduzione di riferimento. Uno strumento della passione Sennheiser per il suono perfetto, è riconosciuta a livello mondiale come lo standard per un’ascolto analitico in applicazioni sia tecniche che hi-fi, anche a più di 20 anni dalla sua uscita.
https://www.thomann.de/it/sennheiser_hd_600_new_version_2019.htm

I professionisti di tutto il mondo si affidano da anni alla nostra serie di classici: DT 770/880/990 PRO.
Questi prodotti spiccano come modelli di riferimento per l’uso in studio, grazie a una risoluzione molto dettagliata e a un suono molto trasparente.
Il modello Beyerdinamic DT 770 PRO rappresenta le cuffie da studio chiuse che convincono grazie al loro volume sonoro.
https://www.thomann.de/it/beyerdynamic_dt770_pro80_ohm.htm

Progettate per riprodurre audio in modo accurato e bilanciato, le cuffie professionali Shure SRH840A sono ottimizzate per l’ascolto critico e l’uso nella produzione musicale in studio di registrazione. Una risposta in frequenza su misura e driver dinamici al neodimio da 40mm offrono bassi ricche, medi nitidi e alti estesi.
Un’ampia fascia imbottita e un design pieghevole si combinano con la durevolezza Shure, per offrirti la migliore esperienza di ascolto.
https://www.thomann.de/it/shure_srh840a_efs.htm

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This