domenica, Aprile 28, 2024

Marcello Gemmato: “Quarta dose a chi non è a rischio non ha senso”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Quarta dose a chi non è a rischio non ha senso” ha affermato il sottosegretario alla Salute Marcello Gemmato, laureato in farmacia con specializzazione in farmacia ospedaliera.
Fonte:
https://www.adnkronos.com/covid-gemmato-quarta-dose-a-chi-non-e-a-rischio-non-ha-senso_42QPnhDunnqvJNwtZmNbaf
Consigliata solo a chi può morire per il virus. No al richiamo a chi sta bene perché vi sono delle reazioni avverse all’assunzione di farmaci e di vaccini” ha aggiunto il sottosegretario a Roma a margine della presentazione del rapporto Meridiano Sanità realizzato da The European House – Ambrosetti.

ULTIM'ORA

Gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena partecipano al concorso “Libri fatti a mano”

Grazie al progetto “Il sapere delle mani” promosso dall’Associazione Prospettiva Casentino, gli studenti dell’Istituto Dovizi di Bibbiena parteciperanno con un loro manufatto alla 15esima edizione del Concorso LibrI fattI a mano, indetto dal comune di Pieve Santo Stefano. Si tratta di un libro realizzato a più mani su un progetto dell’artista Sara Lovari, che tratta il tema dell’Agenda 2030. L’agenda 2030, il programma d’azione volto a promuovere il benessere delle persone, la salvaguardia del pianeta e la prosperità negli anni a venire, ovvero l’insieme dei “goals” da raggiungere a livello globale, è stato rappresentato da alcuni ragazzi e ragazze della secondaria […]

More Articles Like This