sabato, Gennaio 31, 2026

Ministero della Salute Tedesco: “non abbiamo i dati per affermare che il vaccino Pfizer sia sicuro”

I PIU' LETTI

Il prof. dr. Edgar Franke (classe 1960) è un politico tedesco del Partito Socialdemocratico  (SPD), membro de Bundestag dal 2009.
Il parlamentare tedesco ha chiesto formalmente al Ministero Federale della Sanità se il Governo ha le prove che il vaccino mRNA di Pfizer faccia più bene che male?
Il Ministero ha risposto per scritto.
No, le prove non le abbiamo.

TRADUZIONE:
Il governo federale dispone di dati provenienti da studi scientifici controllati con placebo, randomizzati e in cieco che forniscono prove statisticamente significative che i soggetti trattati con la sostanza BNT162b2 (il cosiddetto “vaccino COVID-19 di Comirnaty” di “BioNTech / Pfizer”) hanno sofferto meno eventi avversi dal punto di vista medico rispetto ai soggetti che hanno ricevuto il placebo (soluzione salina). Quali sono questi dati e qual è la data dell’ultima valutazione delle cifre, per cui all’epoca i criteri controllati con placebo, randomizzati e in cieco erano ancora soddisfatti?
Risposta:
No, tali cifre non sono a disposizione del governo federale“.

ULTIM'ORA

Lista di Comunità – Soci: asilo nido chiuso da oltre due mesi

Il gruppo consiliare Lista di Comunità ha protocollato il 29 gennaio la richiesta di convocazione urgente di un Consiglio comunale aperto sulla situazione dell’asilo nido di Soci, chiuso da oltre due mesi a seguito del sequestro giudiziario della struttura. La richiesta nasce dal contatto diretto con i genitori dei bambini iscritti, che da settimane vivono […]

More Articles Like This