giovedì, Giugno 13, 2024

National: “Epidemia di trombosi, ictus ed infarti in Romania”

I PIU' LETTI

La dottoressa Oana Mihaela Secara è un dirigente medico dell’Onesti General Hospital a Bacau in Romania.
https://www.linkedin.com/in/oana-mihaela-secara-34945864/
Claudia Marcu è una noto giornalista di National.ro quotidiano rumeno fondato nel 1997.
In data 31.1.2023 è stato pubblicato un articolo dal titolo “I medici sono scioccati. Epidemia di trombosi, ictus e infarti“.
Fonte:
https://www.national.ro/coronavirus/medicii-sunt-socati-epidemie-de-tromboze-atacuri-cerebrale-si-infarcturi-787209.html
Clicca sotto per scaricare l’articolo integrale in formato pdf
Articolo National.ro 31.1.2023
Il numero di tumori, infarti e ictus è aumentato in modo allarmante in Romania e la trombosi è già diventata comune per gli ospedali – afferma la dottoressa Oana Secară –sebbene questo non sia ancora ufficialmente riconosciuto, esiste un chiaro nesso causale con la vaccinazione anti-Covid”.
L’RNA messaggero insegna al corpo ad attaccare se stesso” sostiene la dottoressa Secară assieme ad un nutrito gruppo di medici che chiedono alle autorità uno screening della popolazione vaccinata.

ULTIM'ORA

Perseguita le alunne con frasi a sfondo sessuale: prof sospeso

“Atti persecutori” nei confronti di alcune studentesse di un istituto di istruzione superiore. Ad esercitarli un insegnante 65enne nei confronti del quale i carabinieri della Sezione operativa della compagnia di Agropoli, in provincia di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della “sospensione dall’esercizio della professione di insegnante”.  L’ordinanza, spiega una nota a firma del procuratore Vincenzo Palumbo, è stata richiesta dalla procura ed emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania. Le indagini sull’insegnante sono state avviate dopo la denuncia delle vittime e hanno permesso ai carabinieri di “ricostruire gli eventi e raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei riguardi dell’indagato che avrebbe assunto comportamenti […]

More Articles Like This