domenica, Maggio 19, 2024

National: “Epidemia di trombosi, ictus ed infarti in Romania”

I PIU' LETTI

La dottoressa Oana Mihaela Secara è un dirigente medico dell’Onesti General Hospital a Bacau in Romania.
https://www.linkedin.com/in/oana-mihaela-secara-34945864/
Claudia Marcu è una noto giornalista di National.ro quotidiano rumeno fondato nel 1997.
In data 31.1.2023 è stato pubblicato un articolo dal titolo “I medici sono scioccati. Epidemia di trombosi, ictus e infarti“.
Fonte:
https://www.national.ro/coronavirus/medicii-sunt-socati-epidemie-de-tromboze-atacuri-cerebrale-si-infarcturi-787209.html
Clicca sotto per scaricare l’articolo integrale in formato pdf
Articolo National.ro 31.1.2023
Il numero di tumori, infarti e ictus è aumentato in modo allarmante in Romania e la trombosi è già diventata comune per gli ospedali – afferma la dottoressa Oana Secară –sebbene questo non sia ancora ufficialmente riconosciuto, esiste un chiaro nesso causale con la vaccinazione anti-Covid”.
L’RNA messaggero insegna al corpo ad attaccare se stesso” sostiene la dottoressa Secară assieme ad un nutrito gruppo di medici che chiedono alle autorità uno screening della popolazione vaccinata.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This