giovedì, Aprile 25, 2024

Neuroinfiammazioni? Per Repubblica è tutta colpa del bombardamento delle informazioni drammatiche Covid-19

I PIU' LETTI

Per il quotidiano Repubblica le neuroinfiammazioni – tutta colpa della Covid-19 – sono riconducibili a paura del contagio, restrizioni, bombardamento delle informazioni drammatiche ed impossibilità di mantenere lavoro e relazioni sociali.
Il giornalista Ernesto de Cianni sull’edizione di mercoledì 11 gennaio 2023 scrive quale sono a parere del quotidiano romano le cause che possono aumentare i fattori infiammatori.
Il bombardamento di informazioni drammatiche causano neuroinfiammazioni“.
Un atto sincero di mea culpa che fa ben sperare per il futuro.
Vediamo comunque quale potrebbe essere la reale causa dell’aumento delle neuroinfiammazioni secondo un accurato studio scientifico.

ULTIM'ORA

Mattarella a Civitella in Val di Chiana: 80 anni fa la strage del 29 giugno ’44

CIVITELLA – Sono passati 80 anni dalla strage del 29 giugno del 1944 a Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo. Oggi, nel giorno della Liberazione, il presidente della Repubblica Sergio Mattarella si è recato nella cittadina toscana per ricordare i gravi fatti di 80 anni. Quel giorno vennero assassinate 250 persone. Tra queste, donne, anziani, sacerdoti e oltre dieci minorenni. Il più piccolo, Gloriano Polletti, aveva solo un anno. Maria Luisa Lammioni due. L’eccidio avvenne nel giorno della festa dei Santi Pietro e Paolo, scelto apposta per colpire più persone. Il parroco di Civitella, don Alcide Lazzeri, e quello […]

More Articles Like This