sabato, Febbraio 24, 2024

Presentati due esposti in Procura: “Gestione della pandemia e indagini sui vaccini dopo le ricerche di Delgado”

I PIU' LETTI

In tanti davanti alla procura per presentare due esposti.

Il primo esposto è sulla gestione della pandemia da parte del Governo, sulla libertà di stampa e l’istigazione all’odio, l’introduzione dell’obbligo vaccinale per gli over 50 e l’introduzione del certificato verde.

Il secondo esposto si basa sugli studi clinici internazionali i quali hanno rinvenuto delle sostanze all’interno dei vaccini e su questo, noi non avendo nessuno strumento, si chiede che l’autorità pubblica se lo ritiene opportuno di indagare.

INTERVISTA SU YOUTUBE

INTERVISTA SU FACEBOOK

ULTIM'ORA

Nuovo servizio di raccolta rifiuti nel comune di Poppi

Il comune di Poppi invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana nei giorni di martedì 27 febbraio alle ore 21 a Lierna c/o Circolo Ricreativo Il Villino e mercoledì 28 febbraio alle ore 18 a Ponte a Poppi c/o Circolo Kontagio in Piazza Risorgimento e sempre mercoledì 28 febbraio alle ore 21 a Moggiona c/o  il Bar del Paese.   L’obiettivo degli incontri è quello di informare i cittadini sulla riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Poppi, servizio che punta ad aumentare la quantità e la qualità della differenziata.    Ogni postazione sarà allestita con cinque diversi contenitori: […]

More Articles Like This