giovedì, Aprile 18, 2024

Rave illegale a Modena, c’è il primo arresto: è un giovane di 28 anni

I PIU' LETTI

PARMA- Un ragazzo italiano di 28 anni, di ritorno dal rave party illegale di Halloween a Modena, è stato arrestato lunedì dalla Polizia nella stazione di Parma, per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

IL GIOVANE HA AGGREDITO GLI AGENTI

Il giovane, residente a Brescia, è stato fermato dagli agenti verso le 16 insieme ad un amico. Alla richiesta di mostrare cosa trasportasse nel suo zaino, il 28enne si è rifiutato gettandolo a terra e dandosi alla fuga. Raggiunto dai poliziotti, li ha poi aggrediti con pugni e calci, mordendo perfino un operatore ad un braccio.

NELLO ZAINO COCAINA E ALLUCINOGENI

Nello zaino di cui aveva tentato di disfarsi, sono invece stati rinvenuti 14 involucri di cocaina e sette involucri di sostanze varie (come funghi allucinogeni). Per identificare alcune di queste sono stati necessari degli esami di laboratorio. In attesa del giudizio di convalida dell’arresto il giovane (posto ai domiciliari) è stato condotto nella sua casa di Brescia. Qui il personale della Digos di Parma ha trovato altra droga: oltre un chilo e 200 grammi di hashish e marijuana. Il tutto è stato sequestrato insieme ad un bilancino di precisione. Ieri il Gip del tribunale di Parma ha convalidato l’arresto e celebrato il processo per direttissima a carico del giovane.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

Hugh Grant e la somma “enorme” dal Sun per chiudere la causa: “Non avevo scelta ma non comprano il mio silenzio”

Hugh Grant ha accettato “una somma enorme di denaro” dal Sun per chiudere la causa di violazione della privacy intentata contro il tabloid più venduto in Inghilterra. Lo ha annunciato lui stesso su X, raccontando con una lunga serie di tweet tutta la vicenda e spiegando di aver raggiunto un accordo extra giudiziale. La causa contro il Sun era stata intentata dall’attore inglese in riferimento a una serie di intromissioni nella sua vita privata e allo scandalo intercettazioni illegali (che lo avevano spinto a presentarsi perfino davanti all’Alta Corte di Londra per vedere riconosciute le proprie ragioni). Oggi Hugh Grant racconta di aver chiuso la vicenda […]

More Articles Like This