venerdì, Maggio 17, 2024

Rignano sull’Arno: nella notte rinvenuto cadavere con ferita alla testa

I PIU' LETTI

Nell’arco della notte veniva richiesto l’intervento dei Carabinieri presso una abitazione di Rignano sull’Arno dove è stato trovato il cadavere di un uomo, di 62 anni, con una ferita alla testa. L’allarme è stato dato da un familiare rientrato nell’appartamento dopo un viaggio all’estero.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118 ed i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti quelli della Squadra Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo per effettuare il sopralluogo. Inoltre, per meglio approfondire le circostanze dell’evento, sono intervenuti anche il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Firenze e il medico legale, nella cui disponibilità è stata posta la salma. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

ULTIM'ORA

Cantieri in corso, un’altra chimera per Arezzo

Tunnel Baldaccio detto “doppia canna”, Casa della Salute presso parcheggio Baldaccio, nuova Caserma della Polizia Municipale in via Fabio Filzi, rotatoria di via Fiorentina: per ciascuna opera ho chiesto il costo a oggi e il costo globale oltre ai tempi di realizzazione. L’interrogazione che avevo depositato circa i cantieri in corso era indirizzata al Sindaco e a due Assessori: nessuno ha risposto, né sulla data ultima di consegna, né sui costi che gli aretini devono pagare. Non erano opere “strategiche” per questa giunta? Perché questi cantieri hanno visto allungarsi notevolmente i tempi per la realizzazione? E’ possibile che nessuno degli […]

More Articles Like This