giovedì, Maggio 30, 2024

S.Ippolito, Santo Patrono di Bibbiena: chiusi gli uffici Asl del Casentino

I PIU' LETTI

Domani, giovedì 13 agosto, sarà S. Ippolito e quindi festa del Santo Patrono del Comune di Bibbiena. I servizi territoriali Asl del Casentino rimarranno chiusi.

Venerdì 14 agosti ci saranno poi alcune variazioni di orari, sempre in Casentino: il punto Cup (servizio di front-office) del distretto di Bibbiena aperto dalle ore 7,30 alle 12,30, apertura di Servizio salute mentale, Serd, assistenza sociale, assistenza infermieristica territoriale, ambulatori specialistici programmati.

Saranno invece chiusi: ufficio prevenzione Poppi e back-office anagrafe, uffici amministrativi distrettuali, farmaceutica territoriale e servizio consultoriale.

Infine la riabilitazione funzionale rimarrà aperta fino alle ore 14.

ULTIM'ORA

Una nuova autovettura per aiutare la comunita’

Ieri è stata presentata ufficialmente alla popolazione presso il Palagio Fiorentino di Stia la nuova autovettura Fiat Gran Punto acquistata dall’Associazione Nazionale Carabinieri di Pratovecchio Stia con il contributo del Comune e di alcune aziende locali. All’inaugurazione erano presenti i volontari dell’ANC con il Coordinatore provinciale Colonnello Angelantonio Sorrentino, il Presidente di Sezione Maresciallo in quiescenza Stefano Bruni e il Comandante della Stazione Carabinieri Luogotenente Massimiliano Portera. Il Colonnello Sorrentino commenta: “Quella dei carabinieri è una missione che non finisce mai e in Toscana l’associazione riesce a espletare una bella attività con 17 realtà in tutta la provincia. Quella di Pratovecchio […]

More Articles Like This