venerdì, Marzo 1, 2024

Sciopero generale CUB venerdì 23 ottobre dei settori pubblici e privati

I PIU' LETTI

È proclamato per l’intera giornata di venerdì 23 ottobre lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, indetto dall’associazione sindacale CUB – Confederazione Unitaria di Base. Aderiscono allo sciopero CUB Sanità, CUB Pubblico impiego, CUB Scuola Università e Ricerca e CUB Trasporti.

È possibile, quindi, che possano verificarsi alcuni disagi nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est in relazione all’adesione del personale interessato.

Saranno garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza, il supporto alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

ULTIM'ORA

Unione dei Comuni Montani del Casentino, giustizia al fianco dei cittadini

Garantire la presenza sul territorio di punti di contatto e di accesso al sistema giudiziario. E’ questo l’obiettivo dell’ufficio di prossimità attivo dal 2019 presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino e diventato in 5 anni un servizio-giustizia di riferimento per tutto il territorio. Dai 5 accessi del 2019, l’ufficio è arrivato a sfiorare i 90 del 2023 con 61 atti depositati presso il Tribunale di Arezzo, la maggior parte di questi per nomina ADS, rendiconti annuali e atti di straordinaria amministrazione, come accettazione dell’eredità, vendita o acquisto di veicoli, smobilitazione di titoli a beneficio di minori. L’ufficio è aperto […]

More Articles Like This