giovedì, Luglio 3, 2025

Sciopero generale CUB venerdì 23 ottobre dei settori pubblici e privati

I PIU' LETTI

È proclamato per l’intera giornata di venerdì 23 ottobre lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, indetto dall’associazione sindacale CUB – Confederazione Unitaria di Base. Aderiscono allo sciopero CUB Sanità, CUB Pubblico impiego, CUB Scuola Università e Ricerca e CUB Trasporti.

È possibile, quindi, che possano verificarsi alcuni disagi nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est in relazione all’adesione del personale interessato.

Saranno garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza, il supporto alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

ULTIM'ORA

Al via il progetto MEC – Musei ed Ecomusei del Casentino

Una sinergia tra musei, spazi espositivi e centri di documentazione del Casentino per valorizzare il patrimonio culturale e storico della vallata, trasformandolo in una risorsa per il futuro. Il progetto ha unito l’EcoMuseo del Casentino promosso dall’Unione dei Comuni Montani del Casentino, il Museo Archeologico del Casentino “Piero Albertoni” promosso dal Comune di Bibbiena e […]

More Articles Like This