mercoledì, Aprile 24, 2024

Sette professionisti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Arezzo nominati nelle commissioni del Consiglio Nazionale

I PIU' LETTI

Con viva soddisfazione l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Arezzo saluta la nomina di sette colleghi quali membri di altrettante commissioni di studio, istituite in seno al consiglio nazionale.

Si tratta di Pietro Benedetti nella commissione accertamento e rapporti con l’amministrazione centrale e locale, Stefano Capaccioli in quella di imposizione fiscale delle nuove realtà economiche virtuali, Giovanni Cappietti si occuperà del reporting di sostenibilità, David Faltoni per quanto concerne gli adempimenti fiscali dell’amministratore giudiziario, amministrazione giudiziaria, beni sequestrati e confiscati, Giovanni Grazzini  farà parte della commissione che si occuperà dell’internazionalizzazione dei professionisti, Lorenzo Navarrini di quella relativa alla fiscalità internazionale e, infine, Fabiola Polverini è stata nominata nella commissione del sovraindebitamento e procedure minori.

“Tutte le manifestazioni di disponibilità dei colleghi sono state accolte e questo rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione – sottolinea il presidente dell’Ordine di Arezzo Roberto Tiezzi – Ringraziamo il presidente del CNDCEC, Elbano De Nuccio, per questo importante attestato di fiducia verso una realtà territoriale che finalmente avrà una adeguata rappresentanza nell’ambito degli organi nazionali. Il contributo di qualità e professionalità che i colleghi nominati sapranno dare, certificherà la bontà della scelta fatta dal Consiglio Nazionale, al quale l’ordine di Arezzo, esprime apprezzamento rispetto all’attività fin qui intrapresa per la crescita sociale ed economica della categoria e del Paese.” – ha concluso Tiezzi.

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This