sabato, Luglio 19, 2025

Spostamento temporaneo del Mercato Settimanale del sabato a Porta Romana

I PIU' LETTI

Il Comune di Sansepolcro informa la cittadinanza che fino al 31 marzo 2025, il tradizionale Mercato Settimanale del sabato sarà temporaneamente spostato nella zona di Porta Romana, piazza Gramsci e piazza Santa Marta.

Questa decisione è legata momentaneamente all’allestimento del Villaggio del Natale per il periodo delle feste natalizie e in seguito per permettere l’avvio dei lavori legati al maxiprogetto di riqualificazione del centro storico, finanziato con i fondi del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza). I lavori, mirati a migliorare la fruibilità, il decoro e l’accessibilità della nostra città, rappresentano un’importante occasione per rinnovare e valorizzare il cuore storico di Sansepolcro.

Spostare temporaneamente il mercato è una misura necessaria per consentire lo svolgimento delle opere in totale sicurezza e senza interferenze. L’amministrazione comunale assicura che il mercato manterrà la sua varietà e qualità anche nella nuova collocazione, che è stata scelta con attenzione per continuare a offrire un servizio adeguato a operatori e cittadini.

Ringraziamo la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione in questa fase di transizione, che rappresenta un passo fondamentale verso il miglioramento della nostra città. Invitiamo tutti a continuare a sostenere il mercato settimanale e a partecipare attivamente alla vita comunitaria.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Commercio del Comune di Sansepolcro.

ULTIM'ORA

Subbiano-Capolona: sull’Alpe di Catenaia la Festa di Liberazione

Sabato 19 luglio Subbiano e Capolona ritornano sull’Alpe di Catenaia per la Festa di Liberazione. Anche nel 1976, il 18 luglio, a Fonte del Baregno, si festeggiava la Liberazione della Provincia di Arezzo, una festa per la gioia di essere liberi , una festa di ringraziamento anche a tutti i partigiani ricordati nel cippo di […]

More Articles Like This