sabato, Luglio 27, 2024

Tito Ghezzi: messaggio per il “Cazzaro della Valdichiana”

I PIU' LETTI

Tito Ghezzi ha inviato alcuni giorni fa sulla sua pagina facebook un video messaggio rivolto al noto giornalista televisivo Andrea Scanzi che in pochi giorni è stato visto da oltre 33mila persone.

Il video è stato visto anche dal Vice Sindaco Gamurrini che ha lasciato questo commento sul suo profilo facebook:

Caro Tito, al di là del fatto che mi hai fatto ridere, bisogna ammettere che quando hai ragione hai ragione…
Andrea mi è sempre rimasto molto simpatico, però bisogna ammettere che nell’ultimo annetto sta esagerando un po’ con toni, offese, e superbia…e devo dire che mi dispiace.
Si possono esprimere punti di vista anche in modo colorito, ci mancherebbe altro, ma quando si travalica non mi piace più e so che in molti la pensano come me.
È un aretino doc ed ha sempre portato la sua città nel cuore, si è creato “un personaggio” e lo apprezzo da tempi non sospetti.

Ho sempre sostenuto essere molto intelligente e scaltro, non sarebbe arrivato dov’è se nn fosse così.

Purtroppo però l’ego smisurato, che ci sta, dato che ha raggiunto una notorietà incredibile, nell’ultimo periodo l’ha fatto diventare piuttosto irritante.
Peccato, spero ritorni com’era…mi piaceva di più.

 

Messaggio per il “Cazzaro della Valdichiana”#AndreaScanzi #ILCAZZARO #ilcazzarodellavaldichiana Andrea Scanzi

Posted by Tito Ghezzi on Wednesday, 9 September 2020

 

ULTIM'ORA

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci. “Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto il ricorso di Marino Fa Mercato contro l’ordinanza contingibile ed urgente del Comune di Bibbiena con la quale gli veniva ordinato di ripulire l’area da rifiuti che gli organi di controllo avevano classificato come pericolosi – spiega Tellini – abbiamo letto il commento del sindaco di Bibbiena alla sentenza, il quale auspicava “che la proprietà a questo punto provveda velocemente al recupero dell’area che da troppi anni deturpa l’ingresso del Casentino”, ma sono passati alcuni mesi e […]

More Articles Like This