venerdì, Aprile 19, 2024

Un post su fb di Valentina Mercanti (PD) suscita centinaia di commenti

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Scrive la consigliera della Regione Toscana Valentina Mercanti (PD) sulla sua pagina pubblica su Facebook:
A pochi giorni dal reintegro del personale medico non vaccinato, ha aperto a Lucca un ambulatorio no-vax. A gestirlo, un “gruppo medico-sanitario” che si propone di “aiutare, accogliere e sostenere le persone che hanno subito un danno dai vaccini. Di fronte a una simile vicenda, i cui contorni sono tutt’altro che chiari e rassicuranti, ho deciso di presentare subito con la collega Donatella Spadi un’interrogazione alla Giunta regionale, per approfondire e verificare se vi siano in Toscana ulteriori casi di studi medici il cui personale osa divulgare tesi antiscientifiche“.

Sotto al post pubblicato gli internauti stanno intervenendo con centinaia di commenti, tutti contrari all’iniziativa della consigliera.
Vi sono commenti inseriti da utenti in “carne ed ossa” che raccontano vicende drammatiche connesse alle reazioni avverse al vaccino mRNA Covid-19.

Di seguito ad esempio l’intervento di Michela Manetta.
Ed ancora l’intervento di Giovanna Tonelli.

ULTIM'ORA

Casentino, la Direttrice Sanitaria Asl Tse fa visita alla Casa Famiglia di Partina

La direttrice Sanitaria Asl Toscana Sud Est Assunta De Luca, stamani ha vistato la Casa Famiglia di Partina in Casentino, accompagnata dalla direttrice della Zona Distretto Marzia Sandroni e dalla Direttrice della Salute Mentale Adulti Katia Paolini, alla presenza di operatori, associazioni, istituzioni e cittadini. La Casa Famiglia, prima collocata a Stia, è una Struttura Psichiatrica residenziale socio-riabiliativa per adulti, con assistenza continuativa H24 in grado di ospitare 9 utenti, di età compresa fra i 18 e i 65 anni, che qui trovano un adeguato contesto abitativo per attività socio-riabilitative fortemente integrato con il contesto urbano in cui è inserito. […]

More Articles Like This