venerdì, Agosto 15, 2025

Via Vittorio Veneto Summer Night anima Saione con musica e shopping

I PIU' LETTI

Shopping, musica e divertimento a cielo aperto. Sabato 28 giugno a Saione arriva la prima edizione della “Via Vittorio Veneto Summer Night”, l’evento che animerà l’omonima arteria commerciale dalle ore 18 fino a mezzanotte. Una grande festa di strada con negozi aperti, cene all’aperto, balli, musica dal vivo, spettacoli e attività per famiglie.

L’iniziativa è promossa da Confesercenti Arezzo insieme ai commercianti della zona, con il patrocinio della Camera di Commercio Arezzo-Siena e del Comune di Arezzo, e il contributo di Estra, main partner, e delle concessionarie Giovanili Auto e International Motors.

Per l’occasione Via Vittorio Veneto diventerà isola pedonale, offrendo uno spazio vivace e inclusivo per residenti e visitatori. In programma: shopping fino a mezzanotte, mercatini artigianali, aperitivi e cene all’aperto, spettacoli di danza e musica, giochi per bambini e momenti dedicati alla prevenzione e al sano divertimento.

Ad arricchire la serata, le esibizioni delle scuole di ballo Danz’Oasi, Manuel Accademy, Oblivion Tango, Team Cerchio Aereo in collaborazione con Sottosopra, e il concerto live della Band 23 con cover di Vasco Rossi, Ligabue e Negrita.

Per i più piccoli, animazioni di danza aerea, gonfiabili, truccabimbi, laboratori a cura della Banda dei Piccoli Chef e l’area bimbi attrezzata. Saranno presenti anche gli operatori dell’associazione DOG – Dentro l’Orizzonte Giovanile, con attività di sensibilizzazione rivolte ai giovani per la promozione di stili di vita consapevoli.

ULTIM'ORA

Dura critica di Poppi nel Cuore verso la nuova ciclopista della Bora

POPPI (AR) – Dura critica verso la nuova ciclopista della Bora a Poppi. A muoverla è il gruppo di opposizione Poppi nel Cuore che contesta tempi e modalità dell’opera realizzata dalla giunta Lorenzoni che è stata completata con fondi della Regione Toscana destinati ad altri tracciati, che non è coerente con gli interventi precedentemente condotti […]

More Articles Like This