sabato, Maggio 4, 2024

Vittorio Sgarbi in Senato: “Vi prego non fatemelo piu’ vedere!” – VIDEO

I PIU' LETTI

In riferimento a quanto accaduto negli ultimi tre anni, con l’ironia che lo contraddistingue, Vittorio Sgarbi ha partecipato ad un incontro in Senato in occasione della presentazione del libro “All’ombra del Covid-19. Guida critica e biogiuridica alla tragedia della pandemia” di Aldo Rocco Vitale.
Assieme all’autore presso la Sala Caduti di Nassirya hanno partecipato alla conferenza: Gelsomina Vono (avvocato), Alberto Contri (Docente di Comunicazione sociale), Mario Esposito (Notaio) e Carlo Iannello (professore associato di Diritto costituzionale)
Devo dire – ha ricordato Sgarbi – che ho goduto quando è finita. Pensavo che il Parlamento fosse un luogo perfetto per morire di Covid, no? Tutti assembrati e provenienti da diversi luoghi. Invece non è morto nessuno, nessun malato grave“.
Non poteva mancare il messaggio per l’avversario politico dell’era Covid-19: “Io preferisco morire di Covid che avere Speranza in mezzo ai co***oni. Non fatemelo più vedere“.
Guarda il video dell’intervento integrale del sottosegretario Vittorio Sgarbi realizzato da RadioRadio (https://www.radioradio.it):

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This