giovedì, Aprile 25, 2024

Washington DC: No Shots, No School

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Robby Soave, giornalista e senior editor di Reason, all’interno della trasmissione Rising su The Hll TV critica la decisione della città Washington DC, che obbliga tutti i bambini di età pari o superiore a 12 anni ad essere vaccinati contro il COVID-19 prima di rientrare a scuola a fine estate.
Gli studenti di età superiore ai 12 anni dovranno ricevere i vaccini COVID-19 questo autunno a Washington, DC” ha annunciato l’Ufficio distrettuale del Sovrintendente statale dell’istruzione.
Vogliamo assicurarci che tutti i nostri studenti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno per un sano inizio dell’anno scolastico“, ha detto il sovrintendente statale dell’istruzione Dr. Christina Grant in una dichiarazione pubblica.

A partire da questo autunno, per l’anno scolastico 2022-23, i requisiti vaccinali degli studenti includeranno il vaccino COVID-19 per tutti gli studenti per i quali esiste un vaccino COVID-19 approvato a livello federale.
A meno che non siano esentati, i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni saranno tenuti a ricevere una serie di vaccini covid-19 primari o ad aver iniziato a ricevere i loro vaccini entro il 16 settembre 2022.
Allo stesso modo, tutti gli studenti di età pari o superiore a 16 anni devono aver ricevuto, o aver iniziato a ricevere, la loro serie di vaccinazioni primarie COVID-19 entro l’inizio dell’anno scolastico.
L’obbligo vaccinale per i giovani a Washington è tra i più severi della nazione, secondo gli esperti di salute, e viene emanato in una città con ampie disparità nei tassi di vaccinazione stessa.

Il nostro obiettivo è che nessun bambino dovrebbe perdere un solo giorno di scuola – ha detto Asad Bandealy, capo dell’Health Care Access Bureau del Dipartimento della Salute della DC, in una conferenza stampa questa settimana al Mary’s Center, una clinica sanitaria comunitaria dove i bambini possono essere vaccinati – e questo significa che dobbiamo iniziare ora“.
In questo caso la lingua inglese viene in nostro soccorso fotografando bene la questione.
No Shots = No School.
Ti consiglio la visione dei 10 minuti di cui al seguente link:

ULTIM'ORA

Vittorio Sgarbi presenta “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”

LECTIO MAGISTRALIS – 26 aprile 2024, ore 17.30 – Sansepolcro, Teatro Dante Sarà Vittorio Sgarbi a condurre il primo evento del progetto “Rinascimento in Valtiberina e Valdichiana”, nato dall’intesa tra i comuni di Castiglion Fiorentino, Citerna, Monterchi e Sansepolcro e di cui il critico d’arte è sostenitore. Vittorio Sgarbi terrà la sua lectio magistralis venerdì 26 aprile alle ore 17.30 presso il Teatro Dante a Sansepolcro, città patria del sommo maestro Piero della Francesca, tra i protagonisti di questo nuovo progetto di valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico dei quattro comuni tra Umbria e Toscana. L’ingresso all’evento è libero, […]

More Articles Like This