martedì, Novembre 25, 2025

8 ottobre: sciopero nazionale di alcune categorie della sanità

I PIU' LETTI

È proclamato per l’intera giornata di domani, giovedì 8 ottobre, lo sciopero nazionale del personale OSS (operatori socio sanitari), OSA (operatore socio assistenziale), ASA (personale ausiliario socio assistenziale), Ausiliari, OTA (operatore tecnico addetto all’assistenza) dei settori Sanità pubblica e Sanità privata, RSA, RA, Terzo settore, Aziende servizi alla persona dei Comuni Italiani, IRRCS,  indetto da SHC Sindacato Professionale Sanità Human Caring.

Saranno quindi possibili alcuni disagi nella normale erogazione dei servizi della Asl Tse in relazione all’adesione del personale interessato.

La Asl si scusa per gli eventuali disservizi, precisando che saranno comunque garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza, il supporto alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

ULTIM'ORA

Lucrezia Lombardo: “Nel nome di tutte: voci che non tacciono”

Il Circolo Acli di Capolona, in collaborazione con il Comune di Capolona, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, organizza l’appuntamento “Nel nome di tutte: voci che non tacciono”, previsto in programma per sabato 29 novembre, alle ore 18:00, presso il Circolo Acli di Capolona (Via Vittorio Vento 37, Capolona- Arezzo). L’evento, […]

More Articles Like This