sabato, Agosto 2, 2025

Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer, di nuovo positivo al Covid-19

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Sono risultato positivo al COVID. Mi sento bene e senza sintomi. Non ho ancora avuto il nuovo booster bivalente, poiché stavo seguendo le linee guida del CDC per aspettare 3 mesi dal mio precedente caso COVID che era tornato a metà agosto. Mentre abbiamo fatto grandi progressi, il virus è ancora con noi“.

Così Albert Bourla – Ceo di Pfizer – scrive su twitter il  24 settembre 2022.

Il gran capo di Pfizer aveva contratto il Covid in agosto segnalando di aver iniziato un ciclo di trattamento antivirale orale Covid-19 con Paxlovid, altro farmaco della casa farmaceutica che gestisce.
Ne avevo parlato nell’articolo di cui al seguente link:
Il CEO di Pfizer Albert Bourla positivo al COVID-19

Bourla sostiene di aver già ricevuto quattro dosi del farmaco/vaccino mRNA Comirnaty di Pfizer BioNTech ed oggi ci segnala di non aver ricevuto il nuovo richiamo bivalente perché non sono ancora trascorsi 3 mesi dal recente contagio di agosto.

Il massimo promotore dell’assoluta efficacia dei vaccini prodotti dalle sua azienda è riuscito ad infettarsi ben due volte a distanza di pochi mesi dopo aver ricevuto ben quattro dosi ed un trattamento antivirale.

ULTIM'ORA

Giovani ranger nel Parco nazionale delle Foreste casentinesi

E’ in corso nel parco nazionale delle Foreste casentinesi il 21° Campo internazionale degli Junior Ranger, che raccoglie ragazzi  di età compresa tra i 14 e i 16 anni provenienti da 19 aree protette di 12 paesi organizzato da Europarc Federation. La giornata di giovedì 31 luglio è stata dedicata ad una attività molto particolare […]

More Articles Like This