venerdì, Maggio 3, 2024

Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer, di nuovo positivo al Covid-19

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Sono risultato positivo al COVID. Mi sento bene e senza sintomi. Non ho ancora avuto il nuovo booster bivalente, poiché stavo seguendo le linee guida del CDC per aspettare 3 mesi dal mio precedente caso COVID che era tornato a metà agosto. Mentre abbiamo fatto grandi progressi, il virus è ancora con noi“.

Così Albert Bourla – Ceo di Pfizer – scrive su twitter il  24 settembre 2022.

Il gran capo di Pfizer aveva contratto il Covid in agosto segnalando di aver iniziato un ciclo di trattamento antivirale orale Covid-19 con Paxlovid, altro farmaco della casa farmaceutica che gestisce.
Ne avevo parlato nell’articolo di cui al seguente link:
Il CEO di Pfizer Albert Bourla positivo al COVID-19

Bourla sostiene di aver già ricevuto quattro dosi del farmaco/vaccino mRNA Comirnaty di Pfizer BioNTech ed oggi ci segnala di non aver ricevuto il nuovo richiamo bivalente perché non sono ancora trascorsi 3 mesi dal recente contagio di agosto.

Il massimo promotore dell’assoluta efficacia dei vaccini prodotti dalle sua azienda è riuscito ad infettarsi ben due volte a distanza di pochi mesi dopo aver ricevuto ben quattro dosi ed un trattamento antivirale.

ULTIM'ORA

Al Castello di Poppi va in scena “Io son la Gemma”

Andrà in scena domenica 5 maggio alle 16,30 nella cornice del Castello dei Conti Guidi di Poppi il monologo teatrale di Eleonora Pinzuti “Io son la Gemma”, un omaggio alla moglie di Dante, Gemma Donati, una donna rimasta completamente in ombra, neppure rammentata nella “Divina Commedia”.   Nel monologo Pinzuti rende giustizia alla sua  vicenda umana, complessa e tormentata.   Lo spettacolo fa parte della rassegna di iniziative promosse dal comune di Poppi, in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani del Casentino, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna dello scorso marzo. Uff. Stampa Comune di Poppi  

More Articles Like This