martedì, Maggio 21, 2024

Al Tg2 “Week end” di domani la neve del Parco delle Foreste Casentinesi

I PIU' LETTI

Domani (sabato 4 febbraio), alle 13.30, il TG2 Week end ospiterà uno speciale sulla stazione principale del programma di “Neve e natura” nel parco nazionale delle Foreste casentinesi: il comprensorio di crinale appenninico tosco-romagnolo Burraia-Fangacci-Campigna.

L’approfondimento, che segue il servizio di lunedi scorso del notiziario della seconda rete nazionale (20,30), è curato dal giornalista bolognese Antono Farnè, già caporedattore del TGR RAI e presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna.

La giornata di riprese nel freddo intenso è stata premiata da panorami fiabeschi: nel bianco abbagliante della neve e i colori straordinari della natura mozzafiato del Parco nazionale.

ULTIM'ORA

Francesca Russo morta nel sonno a Roma, cosa sappiamo e quali sono i punti da chiarire

BOLOGNA – Francesca Russo è morta a 26 anni a Ciampino, alle porte di Roma, nel sonno. Oggi verrà assegnato dalla Procura di Velletri l’incarico per l’autopsia che dovrà cercare di fare luce su cosa sia accaduto e quale sia la causa della morte avvenuta nella notte tra sabato e domenica. Intanto, si sta cercando di capire il contesto della morte di Francesca. La ragazza, a quanto ricostruito, ha passato la notte nella casa del suo compagno nonchè datore di lavoro, un uomo di 39 anni che gestisce alcuni centri estetici e negozi di parrucchiere. All’interno della villetta, la ragazza avrebbe dormito sul divano e non nel letto con […]

More Articles Like This