domenica, Maggio 12, 2024

Ministero della Salute Tedesco: “non abbiamo i dati per affermare che il vaccino Pfizer sia sicuro”

I PIU' LETTI

Il prof. dr. Edgar Franke (classe 1960) è un politico tedesco del Partito Socialdemocratico  (SPD), membro de Bundestag dal 2009.
Il parlamentare tedesco ha chiesto formalmente al Ministero Federale della Sanità se il Governo ha le prove che il vaccino mRNA di Pfizer faccia più bene che male?
Il Ministero ha risposto per scritto.
No, le prove non le abbiamo.

TRADUZIONE:
Il governo federale dispone di dati provenienti da studi scientifici controllati con placebo, randomizzati e in cieco che forniscono prove statisticamente significative che i soggetti trattati con la sostanza BNT162b2 (il cosiddetto “vaccino COVID-19 di Comirnaty” di “BioNTech / Pfizer”) hanno sofferto meno eventi avversi dal punto di vista medico rispetto ai soggetti che hanno ricevuto il placebo (soluzione salina). Quali sono questi dati e qual è la data dell’ultima valutazione delle cifre, per cui all’epoca i criteri controllati con placebo, randomizzati e in cieco erano ancora soddisfatti?
Risposta:
No, tali cifre non sono a disposizione del governo federale“.

ULTIM'ORA

Incidente in moto a Pratovecchio, centauro in codice rosso a careggi

Intervento della Centrale operativa di Arezzo, ore 13.00, nel comune di Pratovecchio Stia, lungo la statale Stia Londa per un incidente in moto. Motociclista trasportato in codice rosso all’ospedale Careggi. Sul luogo dell’incidente sono interventi un’ambulanza infermierizzata, la Misericordia di Stia e Pegaso 1.

More Articles Like This