sabato, Ottobre 18, 2025

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione

I PIU' LETTI

Il Comune di Castiglion Fiorentino rende noto che sono aperti i termini per presentare domanda per ottenere il contributo per l’integrazione del canone di locazione.  

Fino alle ore 14,00 del giorno 20 dicembre è possibile presentare la domanda per la formazione della graduatoria di beneficiari per l’anno 2024.

Il bando è riservato ai nuclei familiare composti da uno o più soggetti che abbiano superato, alla data del bando, il 65° anno di età; ai nuclei familiari di uno o più soggetti portatori di handicap grave; ai nuclei familiari monogenitoriale con uno o più figli minori a carico.

La domanda può essere compilata esclusivamente on line collegandosi al seguente link

https://servizi.comune.castiglionfiorentino.ar.it/portal/servizi/moduli presente nel sito istituzionale del Comune di Castiglion Fiorentino.

Saranno dichiarate inammissibili e non sanabili in sede di opposizione le domande che:

  • non siano presentate entro il termine di scadenza previsto dal bando;
  • non siano presentate attraverso la piattaforma online appositamente predisposta e relativa

all’annualità 2024;

  • siano presentate da richiedenti non in possesso di almeno uno dei requisiti sopra specificati.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico 0575-656461 – 656434 – 656462.

ULTIM'ORA

All’ex Lanificio Pratovecchio il libro di Filippo Boni con Oleg Mandić

In un momento storico in cui la guerra torna a minacciare il nostro presente e le coscienze civili si risvegliano per chiedere pace, la Memoria diventa un dovere ancora più urgente. È con questo spirito che domenica 19 ottobre alle ore 18.00, presso La.B (ex Lanificio Berti) a Pratovecchio (Ar), si terrà la presentazione del libro “Mi chiamo Oleg, sono sopravvissuto ad Auschwitz” (Newton […]

More Articles Like This