venerdì, Maggio 3, 2024

Calcio dilettanti: Terranuova Traiana, Alessandro Mazzolli sul mercato

I PIU' LETTI

L’Asd Terranuova Traiana comunica ufficialmente che Alessandro Mazzolli è sul mercato, in cerca di una squadra dove poter giocare con più continuità.

Nato a Firenze il 27 febbraio 1995, fratello gemello di Federico in forza attualmente allo Scandicci (ex San Donato Tavarnelle, Sangiovannese e Poggibonsi tra le altre), Alessandro Mazzolli, esterno difensivo di piede destro, alto 170 cm, cresce calcisticamente nelle giovanili di Fiorentina e Pisa. Nella stagione ‪2014-2015 vince il campionato di Promozione con il Grassina disputando 19 partite e realizzando 4 reti.

La stagione seguente è con la Fortis, dove resta per 3 anni. Il primo è in serie D dove colleziona 23 presenze condite con un gol, poi 2 tornei di Eccellenza entrambi con 27 presenze ed una rete.

Approda nel ‪2018-2019 a Poggibonsi, 18 presenze e 2 gol, quindi inizia la passata stagione tornando nuovamente a Borgo San Lorenzo (12 presenze ed un gol) e poi a dicembre scorso si trasferisce a Tarquinia dove con il Corneto disputa 13 partite nel campionato di Eccellenza laziale, prima dello stop forzato causa emergenza sanitaria.

 

ULTIM'ORA

Al Castello di Poppi va in scena “Io son la Gemma”

Andrà in scena domenica 5 maggio alle 16,30 nella cornice del Castello dei Conti Guidi di Poppi il monologo teatrale di Eleonora Pinzuti “Io son la Gemma”, un omaggio alla moglie di Dante, Gemma Donati, una donna rimasta completamente in ombra, neppure rammentata nella “Divina Commedia”.   Nel monologo Pinzuti rende giustizia alla sua  vicenda umana, complessa e tormentata.   Lo spettacolo fa parte della rassegna di iniziative promosse dal comune di Poppi, in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani del Casentino, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna dello scorso marzo. Uff. Stampa Comune di Poppi  

More Articles Like This