domenica, Maggio 5, 2024

Ignazio La Russa in Provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Altro grande appuntamento per i militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia. In Provincia di Arezzo arriva questa volta il Senatore Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato. A partire dalle ore 18:30, presenzierà all’inaugurazione del nuovo circolo “Valdichiana Tricolore” di Cesa. L’appuntamento è per tutti in via Berlinguer, dov’è ubicata la sede del nuovo circolo, dove il Senatore La Russa incontrerà anche i candidati al Consiglio Regionale, a partire dal capolista Gabriele Veneri, per proseguire con Michela Senesi, Nicola Carini, Letizia Giorgianni, David Marti, Sonia Ghezzi, Alfio Coppi e Monica Gobbi.
Il secondo appuntamento della serata in Valdichiana di Fratelli d’Italia sarà invece al Podere Pendolino di via Castellare 44, a Monte San Savino. Alle ore 20:00 è fissato l’inizio della cena elettorale di Fratelli d’Italia, interamente autofinanziata dai partecipanti. Sono già oltre 250 le prenotazioni ricevute da militanti e simpatizzanti, che avranno l’opportunità di incontrare il Senatore Ignazio La Russa e i candidati di Fratelli d’Italia per il Consiglio Regionale. Nonostante le tante prenotazioni ricevute, è ancora possibile prendere parte alla cena, prenotando il proprio posto ai numeri indicati nell’evento Facebook sulla pagina ufficiale di Fratelli d’Italia Arezzo.

https://www.facebook.com/events/615318682708545/

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This