martedì, Gennaio 31, 2023

Albert Bourla, amministratore delegato di Pfizer, di nuovo positivo al Covid-19

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Sono risultato positivo al COVID. Mi sento bene e senza sintomi. Non ho ancora avuto il nuovo booster bivalente, poiché stavo seguendo le linee guida del CDC per aspettare 3 mesi dal mio precedente caso COVID che era tornato a metà agosto. Mentre abbiamo fatto grandi progressi, il virus è ancora con noi“.

Così Albert Bourla – Ceo di Pfizer – scrive su twitter il  24 settembre 2022.

Il gran capo di Pfizer aveva contratto il Covid in agosto segnalando di aver iniziato un ciclo di trattamento antivirale orale Covid-19 con Paxlovid, altro farmaco della casa farmaceutica che gestisce.
Ne avevo parlato nell’articolo di cui al seguente link:
Il CEO di Pfizer Albert Bourla positivo al COVID-19

Bourla sostiene di aver già ricevuto quattro dosi del farmaco/vaccino mRNA Comirnaty di Pfizer BioNTech ed oggi ci segnala di non aver ricevuto il nuovo richiamo bivalente perché non sono ancora trascorsi 3 mesi dal recente contagio di agosto.

Il massimo promotore dell’assoluta efficacia dei vaccini prodotti dalle sua azienda è riuscito ad infettarsi ben due volte a distanza di pochi mesi dopo aver ricevuto ben quattro dosi ed un trattamento antivirale.

ULTIM'ORA

Alessandro Gassman: “PD, non vi voto MAI più”

Dino Giarrusso ex esponente del Movimento 5 stelle e attuale eurodeputato indipendente ha annunciato il suo ingresso nel Partito...

More Articles Like This