mercoledì, Dicembre 31, 2025

Chiude temporaneamente la Ciclopista dell’Arno: al via i lavori di manutenzione ordinaria

I PIU' LETTI

Taglio della vegetazione e delle piante ritenute pericolose lungo le banchine, compresi i rami che potrebbero interferire con il tracciato del percorso; eliminazione delle foglie presenti nei percorsi e manutenzione della pista con riempimento delle buche e dei dislivelli: sono questi i lavori che saranno eseguiti da lunedì 19 ottobre a venerdì 30 ottobre dal personale dell’Unione dei comuni Montani del Casentino, ente che si occupa della manutenzione dell’intero tratto casentinese.

In particolare saranno interessati dai lavori i percorsi che vanno dal Parco del Canto alla Rana nel comune di Pratovecchio Stia, alla località Spedale Ponte d’Arno all’altezza del River Piper nel comune di Castel San Niccolò; dalla località le Macee nel comune di Ortignano Raggiolo fino a Rassina; dalla Ponte a Poppi località La Sova fino al Ponte dell’Arno località Toppole. L’ente tuttavia, al fine di ridurre i disagi, chiuderà di volta in volta i tratti interessati dai lavori di manutenzione e non tutto il percorso.

ULTIM'ORA

Sei milioni di euro investiti nel solo 2025 per Chiusi della Verna

Sei milioni di euro investiti nel solo 2025 per opere, servizi e progetti per migliorare la qualità della vita sul territorio di Chiusi della Verna. Il bilancio emerge dalla lettera di fine anno a firma dell’amministrazione guidata dal sindaco Giampaolo Tellini che è stata inviata a tutti i cittadini per rendicontare le principali attività messe […]

More Articles Like This