martedì, Febbraio 10, 2026

Cordoglio del sindaco di Bibbiena per la scomparsa di Fabrizio Piantini

I PIU' LETTI

Il Sindaco Filippo Vagnoli vuole ricordare un suo amatissimo predecessore nella carica di Assessore al Bilancio di Bibbiena che oggi è venuto a mancare, ancora giovane, all’amore dei suoi cari e dei suoi tantissimi amici e colleghi.

Ecco le sue parole

“Fabrizio ci ha lasciato. Ha lottato con il sorriso e con tanta forza fino all’ultimo secondo, donandoci ogni giorno di questa sua lunga malattia, una memorabile lezione di vita. Per me è stato un amico ma anche un predecessore virtuoso nel ruolo di Assessore al Bilancio del Comune di Bibbiena. Da lui ho imparato tanto e non solo per quello che attiene questo ruolo. Il mio saluto va alla sua bella famiglia, alla moglie e alle figlie. Il giorno è buio, ma ciò che ci ha lasciato in eredità è grande e ci dona forza, e una grande determinazione nell’affrontare con gioia tutto quello che ci troveremo davanti”.

ULTIM'ORA

Inizia oggi a Bibbiena il progetto “Fare impresa 2026”

E’ partito oggi alla sede della Fondazione Giuseppe e Adele Baracchi in via Bosco di Casina a Bibbiena il progetto “Fare impresa 2026” promosso e ideato da Prospettiva Casentino in collaborazione con i due istituti di formazione superiore del Casentino – isis Fermi e Iss Galilei – e l’Università di Siena nella persona del Professor […]

More Articles Like This