venerdì, Luglio 19, 2024

Ignazio La Russa in Provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Altro grande appuntamento per i militanti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia. In Provincia di Arezzo arriva questa volta il Senatore Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato. A partire dalle ore 18:30, presenzierà all’inaugurazione del nuovo circolo “Valdichiana Tricolore” di Cesa. L’appuntamento è per tutti in via Berlinguer, dov’è ubicata la sede del nuovo circolo, dove il Senatore La Russa incontrerà anche i candidati al Consiglio Regionale, a partire dal capolista Gabriele Veneri, per proseguire con Michela Senesi, Nicola Carini, Letizia Giorgianni, David Marti, Sonia Ghezzi, Alfio Coppi e Monica Gobbi.
Il secondo appuntamento della serata in Valdichiana di Fratelli d’Italia sarà invece al Podere Pendolino di via Castellare 44, a Monte San Savino. Alle ore 20:00 è fissato l’inizio della cena elettorale di Fratelli d’Italia, interamente autofinanziata dai partecipanti. Sono già oltre 250 le prenotazioni ricevute da militanti e simpatizzanti, che avranno l’opportunità di incontrare il Senatore Ignazio La Russa e i candidati di Fratelli d’Italia per il Consiglio Regionale. Nonostante le tante prenotazioni ricevute, è ancora possibile prendere parte alla cena, prenotando il proprio posto ai numeri indicati nell’evento Facebook sulla pagina ufficiale di Fratelli d’Italia Arezzo.

https://www.facebook.com/events/615318682708545/

ULTIM'ORA

Gli imprenditori casentinesi scrivono all’Assessore regionale Baccelli sui cantieri della SR71

Gli imprenditori casentinesi uniti da undici anni nel progetto di Prospettiva Casentino a favore dei giovani e delle scuole della vallata, si uniscono all’appello dei sindaci Filippo Vagnoli, Federico Lorenzoni e Luca Santini in rappresentanza dei comuni di Bibbiena, Poppi e Pratovecchio Stia. Il gruppo degli imprenditori ha infatti deciso di scrivere a loro volta una lettera all’Assessore regionale Baccelli per chiedere, sulla scia della lettera dei sindaci, una migliore gestione dei cantieri sulla SR71 per evitare disagi primariamente alla popolazione, ma anche alle tante attività produttive della vallata che utilizzano questa importante arteria di collegamento verso il capoluogo provinciale. […]

More Articles Like This