sabato, Novembre 15, 2025

Il Piper Club di Strada in Casentino riaccende le luci

I PIU' LETTI

Dopo una stagione di grandi successi e serate sold out, il mitico Piper Club è pronto a inaugurare un nuovo capitolo della sua storia con l’apertura ufficiale della nuova stagione 25/26

 

L’appuntamento più atteso è quello con la serata originale dedicata agli Over 40, il format originale per gli amanti degli indimenticabili anni ’90.

 

Un viaggio nel tempo tra i brani dance, pop e italiani che hanno fatto ballare intere generazioni, da Corona a Gigi D’Agostino, da 883 a Haddaway, da Jovanotti ai grandi successi internazionali che ancora oggi fanno vibrare la pista.

 

Dietro la consolle, per la prima data,  si alterneranno i DJ storici del Piper Club e del Porto Club insieme a ospiti speciali e nuovi volti della scena musicale, pronti a portare una ventata di freschezza e originalità a un evento che ha già fatto la storia del divertimento Casentinese.

 

La stagione si preannuncia ricca di sorprese e novità: nuove scenografie, effetti luce spettacolari, allestimenti a tema e collaborazioni esclusive renderanno ogni appuntamento unico e irripetibile.

 

Il format “Over 40” resta fedele alla sua filosofia: un ambiente accogliente, elegante ma informale, dove ritrovare amici, condividere ricordi e lasciarsi andare al ritmo dei grandi successi del passato, composto esclusivamente da un pubblico adulto.

ULTIM'ORA

Al Museo dell’Arte della Lana di Stia, visita guidata per Vinolionovo

Mostre, laboratori, incontri e visite guidate scandiscono l’autunno di eventi firmati MEC – Musei ed EcoMusei del Casentino. La rete di valorizzazione territoriale che unisce Museo dell’Arte della Lana di Stia, Museo Archeologico del Casentino di Bibbiena ed EcoMuseo del Casentino proporrà un ricco calendario di appuntamenti che, a partire da sabato 15 novembre, permetteranno […]

More Articles Like This