venerdì, Gennaio 2, 2026

Il Progetto “Route 21 Chromosome on the Road” fa tappa ad Arezzo

I PIU' LETTI

In sella ad una Harley-Davidson per i ragazzi con la sindrome di Down un sogno che diventa realtà.

Un viaggio in giro per l’Italia in sella ad una Harley-Davidson. I protagonisti del progetto d’inclusione sociale ‘Route 21’, che fa vivere l’esperienza della vita in moto a ragazzi affetti dalla sindrome di Down, sono giunti oggi ad Arezzo.

Partiti questa mattina da Civitavecchia Gian Piero e Luca a bordo di una Harley-Davidson, sono arrivati ad Arezzo per incontrare i ragazzi del Golden Hills Chapter

Questa sera intorno alle 18:30 alla concessionaria Harley-Davidson Golden Hills ci sarà un aperitivo e poi ci sarà una cena di beneficenza per raccogliere fondi per il progetto si Gian Piero Papasodero.

Il progetto, è nato da un’idea di Gian Piero Papasodero, presidente dell’associazione Diversa-mente e appassionato di Harley, da cinque anni promuove in Italia un tour motociclistico per ragazzi affetti dalla sindrome di Down.
Un’esperienza unica, che punta a fargli vivere per qualche giorno una vita da biker.

ULTIM'ORA

Sei milioni di euro investiti nel solo 2025 per Chiusi della Verna

Sei milioni di euro investiti nel solo 2025 per opere, servizi e progetti per migliorare la qualità della vita sul territorio di Chiusi della Verna. Il bilancio emerge dalla lettera di fine anno a firma dell’amministrazione guidata dal sindaco Giampaolo Tellini che è stata inviata a tutti i cittadini per rendicontare le principali attività messe […]

More Articles Like This