domenica, Agosto 31, 2025

Koinè assume infermieri

I PIU' LETTI

La cooperativa sociale Koinè, con sede in Arezzo, assume infermieri da destinare ai servizi di Arezzo e della Valdichiana.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato, stabilità contrattuale e incentivazione economica. Puntuale pagamento degli stipendi, rispetto di tutti gli istituti del Contratto nazionale di lavoro, adozione di un sistema premiante. Concreta possibilità di sviluppo e crescita professionale con formazione e alta formazione (master) finanziate dalla cooperativa. A disposizione un articolato programma di welfare aziendale.

Gli interessati possono inviare il curriculum alla responsabile delle risorse umane della Cooperativa Koinè, Elena Gatteschi: elena.gatteschi@koine.org. Telefono 0575 900309.

ULTIM'ORA

Scontro tra auto e autocarro a Corsalone ferita una donna

Attivato alle ore 15:50 di oggi il 118 della Asl Toscana sud est per un incidente stradale avvenuto in località Corsalone, dove sono rimasti coinvolti un’autovettura e un autocarro. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’infermierizzata della Misericordia di Subbiano e la Misericordia di Castel San Niccolò, insieme ai Vigili del Fuoco e alle […]

More Articles Like This