lunedì, Dicembre 15, 2025

Koinè assume infermieri

I PIU' LETTI

La cooperativa sociale Koinè, con sede in Arezzo, assume infermieri da destinare ai servizi di Arezzo e della Valdichiana.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato, stabilità contrattuale e incentivazione economica. Puntuale pagamento degli stipendi, rispetto di tutti gli istituti del Contratto nazionale di lavoro, adozione di un sistema premiante. Concreta possibilità di sviluppo e crescita professionale con formazione e alta formazione (master) finanziate dalla cooperativa. A disposizione un articolato programma di welfare aziendale.

Gli interessati possono inviare il curriculum alla responsabile delle risorse umane della Cooperativa Koinè, Elena Gatteschi: elena.gatteschi@koine.org. Telefono 0575 900309.

ULTIM'ORA

I Carabinieri con gli anziani per metterli in guardia dalle truffe

L’Arma dei Carabinieri, dopo aver iniziato gli incontri con gli anziani al termine delle Messe celebrate nelle parrocchie della diocesi Arezzo – Cortona – Sansepolcro, al fine di metterli in guardia su come evitare le truffe, da questo fine settimana sarà presente anche nelle Chiese della provincia di Arezzo ricadenti nella diocesi di Fiesole. Il […]

More Articles Like This