giovedì, Ottobre 31, 2024

La Vbc Arnopolis ai nastri di partenza

I PIU' LETTI

Si respira entusiasmo nell’alto Casentino, a Pratovecchio Stia, dove la storica società di volley Vbc Arnopolis ha organizzato un grande evento per la presentazione della nuova stagione 2023/2024.

Domenica 17 settembre alle ore 17 il Palazzetto dello Sport sarà pronto ad accogliere gli atleti, le loro famiglie e tutti gli appassionati di pallavolo, per trascorrere insieme un pomeriggio di festa. A presentare l’evento sarà Guido Albucci che promette tanto divertimento, con interviste, una maxi lotteria a premi e la presentazione di tutti i gruppi squadra con i loro tecnici. Al termine della presentazione è in programma una merenda a buffet.

Spazio anche al contributo degli Sponsor, grazie ai quali la Vbc Arnopolis in questi anni è cresciuta come numeri e prestazioni. La prima squadra è l’unica realtà casentinese nella storia del volley ad essere arrivata a competere in un campionato nazionale.

Grazie alla passione del presidente Fabio Mangani che con la sua azienda Omac Active Cnc è title sponsor della B2, e al contributo di alcune delle più importanti aziende del territorio, per il secondo anno consecutivo Pratovecchio Stia si confronterà con realtà molto più grandi e strutturate in giro per il centro Italia con l’obiettivo di divertirsi e divertire.

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This