sabato, Maggio 18, 2024

“Magic Friends”: doppio appuntamento al Teatro Dovizi di Bibbiena

I PIU' LETTI

Uno show di magia e illusionismo, con artisti di fama internazionale ad affascinare, stupire e divertire grandi e piccini.

Tutto pronto per “Magic Friends” che sabato 17 febbraio alle ore 17:00 e in replica alle ore 21:00 al Teatro Dovizi di Bibbiena proporrà al pubblico uno straordinario spettacolo che vedrà esibirsi ed alternarsi sul palcoscenico artisti di fama internazionale capaci di coinvolgere e trasportare il pubblico nel mondo di emozioni e fantasia tipico di questa forma d’arte. Protagonisti, il mago Denì e la sua famiglia “altrettanto” magica, l’illusionista Andrea Sestieri e il ventriloquo e performer Nicola Pesaresi, tutti nomi e volti noti al pubblico.

Una serata di grande divertimento ma anche di solidarietà: l’incasso degli spettacoli sarà infatti devoluto a Casa Thevenin, l’istituto aretino che da oltre 150 anni accoglie donne, madri e minori in situazione di difficoltà. L’evento ha il patrocinio del Comune di Bibbiena.

Per informazioni e biglietti: 327 6681003 / 335 8357183

ULTIM'ORA

Ancora aperte le iscrizioni a due corsi dell’Università di Siena

Sono ancora aperte le iscrizioni alle Summer Schools su “E-book” e “Digitale scolastico”, promosse dal master Infotext – Informatica del testo ed edizione elettronica del dipartimento di Filologia e critica delle letterature antiche e moderne dell’Università di Siena. Scade il 19 maggio il termine per iscriversi alla Summer School “E-book”, dedicata a insegnare, sotto la guida di esperti del libro digitale, come si realizza un e-book. Il costo per l’iscrizione è di  250 euro. Scade invece il 31 maggio il termine per l’iscrizione alla Summer School “Digitale scolastico”. Il costo è di 300 euro. I corsi sono validi anche ai […]

More Articles Like This