lunedì, Giugno 17, 2024

Marco Casucci – Lega: “Assumo con orgoglio e senso di responsabilità l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Toscana”

I PIU' LETTI

“E’ con orgoglio ed il massimo senso di responsabilità che assumo la carica di Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana. Ringrazio della fiducia accordatami e sono certo di poterla ripagare impegnandomi, come mio solito, al massimo anche in questo nuovo ed importante ruolo istituzionale.

Sono consapevole che sia un passo rilevante nella mia carriera politica e fin da subito, dunque, cercherò di svolgere le mie mansioni con la consueta perizia e determinazione. Per la prima volta, la Lega ha un Vice-Presidente del Consiglio nell’ambito dell’assise regionale e ciò testimonia come il nostro partito abbia sempre più un forte peso specifico anche in Toscana.

Saranno anni intensi, ricchi d’impegni anche a livello di rappresentanza che, però, non mi distoglieranno minimamente dal mio rapporto quotidiano con i cittadini. Il mio motto, “Con la gente, tra la gente, per la gente” rimarrà, siatene certi, ben saldo nei miei pensieri.”

Marco Casucci Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana.

ULTIM'ORA

Ilaria Salis in Italia lunedì per il suo compleanno: compie 40 anni

È attesa in Italia per lunedì 17 giugno Ilaria Salis, la maestra 39enne che è tornata in libertà ieri, 14 giugno, in virtù dell’immunità che spetta agli europarlamentari. Salis, detenuta a Budapest dall’11 febbraio 2023 (su di lei pende l’accusa di aver aggredito e ferito due militanti di estrema destra), aveva ottenuto i domiciliari una decina di giorni fa e poi, ieri, alla luce dell’elezione al Parlamento europeo con Avs, è tornata in libertà ed è stata anche ‘liberata’ del braccialetto elettronico che le era stato messo nel passaggio dal carcere ai domiciliari. A questo punto, la 39enne può tornare […]

More Articles Like This