venerdì, Marzo 29, 2024

Marco Casucci – Lega: “Assumo con orgoglio e senso di responsabilità l’incarico di Vice-Presidente del Consiglio Regionale della Toscana”

I PIU' LETTI

“E’ con orgoglio ed il massimo senso di responsabilità che assumo la carica di Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana. Ringrazio della fiducia accordatami e sono certo di poterla ripagare impegnandomi, come mio solito, al massimo anche in questo nuovo ed importante ruolo istituzionale.

Sono consapevole che sia un passo rilevante nella mia carriera politica e fin da subito, dunque, cercherò di svolgere le mie mansioni con la consueta perizia e determinazione. Per la prima volta, la Lega ha un Vice-Presidente del Consiglio nell’ambito dell’assise regionale e ciò testimonia come il nostro partito abbia sempre più un forte peso specifico anche in Toscana.

Saranno anni intensi, ricchi d’impegni anche a livello di rappresentanza che, però, non mi distoglieranno minimamente dal mio rapporto quotidiano con i cittadini. Il mio motto, “Con la gente, tra la gente, per la gente” rimarrà, siatene certi, ben saldo nei miei pensieri.”

Marco Casucci Vice-Presidente del Consiglio regionale della Toscana.

ULTIM'ORA

Il figlio di Vasco Rossi scrive una lettera per la mamma Gabriella: “Avrei voluto solo qualche giorno in più”

A poche ore dalla scomparsa di sua madre, Gabriella Sturani, Lorenzo Rossi, figlio di Vasco, ha deciso di dedicare un lungo post alla mamma. La donna, morta all’età di 56 anni, è stata la musa ispiratrice di uno dei brani più famosi del rocker di Zocca, ‘Gabri’. Con lei, Vasco ha avuto una relazione negli Anni 80 da cui è nato il figlio Lorenzo. IL LUNGO POST DI LORENZO “Ciao mamma, non so neanche da che parte cominciare. Di certo so che non ero pronto mamma, non così, non in 10 giorni. Avrei voluto solo qualche giorno in più per poter […]

More Articles Like This