sabato, Febbraio 24, 2024

Montevarchi: auto contro camion, ferita gravemente 42enne di Terranuova

I PIU' LETTI

Questa mattina alle ore 12,25 circa a Montevarchi in località il Tasso è avvenuto un incidente stradale auto contro camion.

E’ stata coinvolta una donna di 42 anni residente a Terranuova Bracciolini che era alla guida dell’auto. Estratta dall’auto dai Vigili del Fuoco. Intervenuti Automedica del Valdarno, Misericordia di San Giovanni. Per i rilievi i Carabinieri.

La paziente ha riportato: frattura del femore, trauma cranico ed è stata trasportata all’Ospedale di Careggi di Firenze con l’elisoccorso Pegaso 1 in codice rosso.
L’autista del camion è stato inviato all’ospedale della Gruccia per trauma alla spalla in codice giallo.

ULTIM'ORA

In Casentino i campionati mondiali di pesca

Lontana dagli echi e dalle polemiche sulle prossime Olimpiadi invernali, c’è un’Italia, che si attrezza ad ospitare eventi mondiali in una cornice di sostenibilità: è il caso del torrente Solano, in provincia di Arezzo, dove si sta lavorando per organizzare, dal 4 al 7 Aprile, il Campionato del Mondo di Pesca alla Trota con Esche Naturali per Nazioni e per Club, assegnato al comune di  Castel San Niccolò. “Il Contratto di Fiume Casentino H2O, sottoscritto nel Dicembre 2022,  è partito proprio dalla pesca sportiva – ricorda Serena Stefani, Presidente del Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, capofila del percorso partecipativo  – La prima […]

More Articles Like This