sabato, Febbraio 24, 2024

Ponte Catolfi (Laterina), opera conclusa entro fine anno

I PIU' LETTI

Approvato dalla Giunta regionale nella seduta di ieri l’integrazione all’Accordo di programma per la costruzione del Ponte Catolfi, nel Comune di Laterina (Ar).

La Giunta toscana si è impegnata a sostenere con ulteriori 100.000 euro l’adeguamento strutturale del Ponte Catolfi e la manutenzione straordinaria del tratto di viabilità compreso tra questo ed il cimitero di Ponticino a seguito di una perizia svolta dal Comune di Laterina nel luglio scorso, che evidenzia la necessità di ulteriori interventi di manutenzione in aggiunta a quelli già programmati e finanziati dalla Regione con 1.750.000 euro (stanziati nelle 2017 e 2018).

La fine ed il collaudo dei lavori per il ripristino del ponte e della viabilità collegata sono attesi per la fine di dicembre 2020.

ULTIM'ORA

Nuovo servizio di raccolta rifiuti nel comune di Poppi

Il comune di Poppi invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana nei giorni di martedì 27 febbraio alle ore 21 a Lierna c/o Circolo Ricreativo Il Villino e mercoledì 28 febbraio alle ore 18 a Ponte a Poppi c/o Circolo Kontagio in Piazza Risorgimento e sempre mercoledì 28 febbraio alle ore 21 a Moggiona c/o  il Bar del Paese.   L’obiettivo degli incontri è quello di informare i cittadini sulla riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Poppi, servizio che punta ad aumentare la quantità e la qualità della differenziata.    Ogni postazione sarà allestita con cinque diversi contenitori: […]

More Articles Like This