lunedì, Giugno 17, 2024

Variante alla sr71, 8 le offerte presentate per il Lotto 1

I PIU' LETTI

Sono 8 le offerte presentate dalle aziende che hanno scelto di concorrere per l’affidamento dei lavori di realizzazione del Lotto 1 della variante alla SRT 71 tratto tra Calbenzano e Subbiano nord, nell’aretino.

Tutte le offerte presentate sono state ammesse alla fase di apertura delle buste per dell’offerta tecnica, che insieme a quella economica determinerà la scelta dell’affidatario. La Realizzazione del primo lotto della variante alla SRT 71 nel tratto tra Calbenzano e Subbiano nord, ha un valore complessivo di 12, 5 milioni di euro, di cui 9.689.403 finanziati grazie ai fondi nazionali per lo sviluppo e la coesione.

Il Lotto 1 costituisce la prima parte del più ampio intervento di adeguamento della SRT 71 nel tratto che va dalla fine Calbenzano fino allo svicolo di Catenaia. Con il secondo Lotto, che prevede un investimento di 11,5 milioni di euro – il cui progetto esecutivo è attualmente in fase di completamento – si arriverà allo svincolo. L’obiettivo è procedere all’appalto entro l’anno.

ULTIM'ORA

Ilaria Salis in Italia lunedì per il suo compleanno: compie 40 anni

È attesa in Italia per lunedì 17 giugno Ilaria Salis, la maestra 39enne che è tornata in libertà ieri, 14 giugno, in virtù dell’immunità che spetta agli europarlamentari. Salis, detenuta a Budapest dall’11 febbraio 2023 (su di lei pende l’accusa di aver aggredito e ferito due militanti di estrema destra), aveva ottenuto i domiciliari una decina di giorni fa e poi, ieri, alla luce dell’elezione al Parlamento europeo con Avs, è tornata in libertà ed è stata anche ‘liberata’ del braccialetto elettronico che le era stato messo nel passaggio dal carcere ai domiciliari. A questo punto, la 39enne può tornare […]

More Articles Like This