lunedì, Aprile 15, 2024

Variante alla sr71, 8 le offerte presentate per il Lotto 1

I PIU' LETTI

Sono 8 le offerte presentate dalle aziende che hanno scelto di concorrere per l’affidamento dei lavori di realizzazione del Lotto 1 della variante alla SRT 71 tratto tra Calbenzano e Subbiano nord, nell’aretino.

Tutte le offerte presentate sono state ammesse alla fase di apertura delle buste per dell’offerta tecnica, che insieme a quella economica determinerà la scelta dell’affidatario. La Realizzazione del primo lotto della variante alla SRT 71 nel tratto tra Calbenzano e Subbiano nord, ha un valore complessivo di 12, 5 milioni di euro, di cui 9.689.403 finanziati grazie ai fondi nazionali per lo sviluppo e la coesione.

Il Lotto 1 costituisce la prima parte del più ampio intervento di adeguamento della SRT 71 nel tratto che va dalla fine Calbenzano fino allo svicolo di Catenaia. Con il secondo Lotto, che prevede un investimento di 11,5 milioni di euro – il cui progetto esecutivo è attualmente in fase di completamento – si arriverà allo svincolo. L’obiettivo è procedere all’appalto entro l’anno.

ULTIM'ORA

Tornano gli appuntamenti di “Parole in circolo, quando la musica incontra il teatro”

Torna “Parole in circolo”, giunto alla seconda edizione, il ciclo di appuntamenti domenicali in stile teatro-canzoni organizzati dall’associazione culturale Paro Paro in collaborazione con Diesis Teatrango e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. Gli eventi, che spaziano fra musica e teatro con quest’anno anche un focus sulla poesia, si svolgeranno nella sala La Nonziata in via Giovanni da San Giovanni, la suggestiva chiesa restaurata da Fabrizio Fabbrini. Primo spettacolo è in programma il 14 aprile alle 21 con “Canzoni contro la guerra” di e con Massi Fruchi e il maestro Johnatan De Sanctis. La domenica successiva, 21 aprile, […]

More Articles Like This