lunedì, Giugno 22, 2026

Potenziamento degli organici dell’ospedale della Fratta

I PIU' LETTI

L’Asl Tse sta concludendo le procedure per potenziare gli organici dell’ospedale della Fratta. 4 medici entreranno in servizio tra la fine di quest’anno e gli inizi del 2021. Aumenteranno anche le altre figure professionali: 3 infermieri, 1 operatore socio sanitario e 1 coordinatore che verranno assunti entro la fine dell’anno. Infine 1 fisioterapista che sarà integrato con la graduatoria esistente.

ULTIM'ORA

Le ragazze del Tennis Bibbiena sono diventate campionesse toscane

Le ragazze dell’Associazione Tennis Bibbiena sono ufficialmente campionesse toscane. A decretarlo l’incontro sportivo che si è tenuto a Firenze al Macht Ball Country Club, dove è stato disputato l’ultimo atto della stagione. Tutto si è giocato nel tiebreack del terzo tempo dove Matilde Cinci e Agnese Calzolai chiudono 10/5. La squadra regala a Bibbiena il […]

More Articles Like This