giovedì, Febbraio 19, 2026

Sciopero generale CUB venerdì 23 ottobre dei settori pubblici e privati

I PIU' LETTI

È proclamato per l’intera giornata di venerdì 23 ottobre lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, indetto dall’associazione sindacale CUB – Confederazione Unitaria di Base. Aderiscono allo sciopero CUB Sanità, CUB Pubblico impiego, CUB Scuola Università e Ricerca e CUB Trasporti.

È possibile, quindi, che possano verificarsi alcuni disagi nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est in relazione all’adesione del personale interessato.

Saranno garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza, il supporto alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

ULTIM'ORA

Al Teatro degli Antei in scena Roberto Ciufoli con Tipi

Prosegue la stagione di prosa del Teatro degli Antei organizzata dal Comune di Pratovecchio Stia e dalla Fondazione Toscana Spettacolo.  Giovedì 19 febbraio (ore 21:00) va in scena TIPI, recital comico-antropologico scritto e interpretato da Roberto Ciufoli. Uno spettacolo che scava nell’antropologia, nei comportamenti umani, negli innumerevoli modi di muoversi e di parlare attraverso un […]

More Articles Like This