sabato, Gennaio 24, 2026

Sciopero generale CUB venerdì 23 ottobre dei settori pubblici e privati

I PIU' LETTI

È proclamato per l’intera giornata di venerdì 23 ottobre lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, indetto dall’associazione sindacale CUB – Confederazione Unitaria di Base. Aderiscono allo sciopero CUB Sanità, CUB Pubblico impiego, CUB Scuola Università e Ricerca e CUB Trasporti.

È possibile, quindi, che possano verificarsi alcuni disagi nel normale svolgimento dei servizi della Asl Toscana sud est in relazione all’adesione del personale interessato.

Saranno garantiti i servizi essenziali, di emergenza-urgenza, il supporto alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurata nuova sede del centro diurno L’isola che non c’è

E’ stata inaugurata questa mattina, la nuova sede del centro diurno “L’isola che non c’è”, nella struttura resa disponibile dall’azienda Tuttosicurezza e dopo quasi un anno di chiusura della precedente sede in Piazza della Resistenza. L’Assessore al sociale Francesco Frenos: “Dopo aver trovato i locali, che sono stati presi in affitto da Tuttosicurezza, oggi possiamo […]

More Articles Like This