lunedì, Maggio 20, 2024

Trasferimento dei Padri Giovanni e Giuseppe, Vagnoli: “D’accordo coi cittadini per scongiurarlo”

I PIU' LETTI

In relazione alla vicenda che sta coinvolgendo i padri Giovanni e Giuseppe di Santa Maria del Sasso e in relazione alle notizie sul trasferimento predisposto per loro dall’Ordine dei Predicatori verso la Casa San Domenico di Fiesole, il Sindaco Filippo Vagnoli, interpretando anche il comune sentire dei membri della Giunta di Bibbiena commenta:

Siamo assolutamente d’accordo con tutti quei cittadini che hanno sottoscritto la petizione per scongiurare questo trasferimento. Come amministratori siamo inoltre vicini e solidali con i cari padri Giovanni e Giuseppe. Riteniamo che sia giusto ascoltare e accogliere le loro volontà, soprattutto alla luce delle tantissime cose che hanno fatto per il nostro territorio e per i nostri cittadini e per quello che ancora rappresentano per tutti noi, per la comunità di Bibbiena e per l’intero Casentino”.

ULTIM'ORA

Quale governo ha vinto il manganello d’oro

Si è concluso il 13 maggio il Salone del libro di Torino registrando l’ultima puntata, ma solo per poco, degli scontri tra i manifestanti (in questo caso pro-Palestina) e le forze dell’ordine in tenuta antisommossa. Ormai da più parti si levano critiche al governo Meloni accusato di essere insofferente al dissenso che viene dalle piazze, allergico alle critiche e che reagisce ad ogni contestazione con l’uso frequente del manganello La cronaca ci ricorda che in effetti gli episodi non mancano. Il penultimo episodio risale al 10 maggio a Roma con cariche della polizia sugli studenti in corteo contro gli “Stati […]

More Articles Like This