mercoledì, Aprile 24, 2024

Una notte da Oscar per Jean Todt e sua moglie Michelle Yeoh

I PIU' LETTI

Di giornate indimenticabili con la scuderia Ferrari Jean Todt ne ha vissute tante, sempre da protagonista, con il suo garbo ed eleganza.
Questa volta non è stato lui il protagonista della serata.
Sua moglie, Michelle Yeoh, ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista per il film Everything everywhere all at once.
Momento di pura grazia e immensa felicità! Che viaggio! Così orgoglioso di Michelle che ha ricevuto l’Oscar Academy Award della migliore attrice” ha cinguettato Jean.

 

ULTIM'ORA

L’artigianalità e la riscoperta della bellezza con la formazione giovani

“Sostenibilità, artigianalità e umanità. Sono queste le parole che caratterizzano maggiormente la sfida più grande che oggi hanno i territori interni della nostra regione e dell’Italia, che possano dare l’esempio al mondo di come le cose belle e uniche si possono creare solo attraverso le mani sapienti dell’essere umano”. Con queste parole Denise Vangelisti parla del progetto attivato all’interno dell’azienda Freschi&Vangelisti sul fronte dell’artigianalità e sulla formazione di figure interne su tecniche antichissime di lavorazione dei metalli che sono quasi in via di estinzione come il micro mosaico e lo smalto a fuoco. Alcune ragazze che lavorano in azienda hanno […]

More Articles Like This