venerdì, Gennaio 23, 2026

28esima edizione della Casentino Bike: Francesco Casagrande conquista il podio

I PIU' LETTI

Domenica di festa e di sport per una Bibbiena che nell’anno della ripresa ha visto la storica competizione della Casentino Bike organizzata dalla MTB Casentino, partire e concludersi nel centro storico.

Francesco Casagrande si riconferma il campione della competizione ciclistica  valevole per i circuiti Coppa Toscana e Rampitek.

Vince anche Bibbiena per una grande partecipazione di circa 500 atleti.

L’Assessora allo Sport Francesca Nassini che commenta: “Questa edizione ci ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto in termini di partecipazione. La promozione del territorio si fa anche attraverso lo sport all’aperto che attrae ormai tantissimi appassionati in tutta Italia e non solo”.

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente della MTB Casentino Maurizio Cipriani che commenta: “Casagrande si riconferma campione indiscusso. Ma oggi a vincere è stato il Casentino e lo sport in generale. La MTB Casentino ha bisogno di forze nuove, speriamo che sempre più giovani si possano avvicinare a questo sport e alla missione di questa associazione”.

ULTIM'ORA

Lo spettacolo “Scalzo” di NoiDelleScarpeDiverse

Si tratta di un incontro amichevole quello che è stato, un ritrovarsi fra persone che si stimano molto e che nel tempo, si sono incontrate per svariati motivi, per di più “spettacolari”. Sto parlando di un trio a dir poco “azzeccato”, anche se questi tre uomini non hanno proprio niente che li accomuni, soltanto quella […]

More Articles Like This