venerdì, Maggio 2, 2025

Anche Pigna interrompe la collaborazione con le aziende legate a Chiara Ferragni

I PIU' LETTI

La Cartiere Paolo Pigna Spa ha con un comunicato stampa di qualche ora fa a deciso di interrompere i rapporti commerciali con le aziende collegate a Chiara Ferragni.

Come riporta il comunicato ufficiale “la decisione è stata assunta dall’azienda nel rispetto del proprio codice etico aziendale che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”

Sempre nel comunicato l’Azienda tiene a sottolineare che “La collaborazione tra Pigna e le aziende che fanno riferimento a Chiara Ferragni è stata di natura unicamente commerciale e ha riguardo la realizzazione di linee di prodotti di cancellaria per scuola e per l’ufficio.

Dopo Safilo e Coca Cola ora anche Pigna sciogle il contratto commerciale con l’influencer Chiara Ferragni.

 

ULTIM'ORA

Consiglio del 29 aprile: ok a bilancio, Tari 2025 e verde pubblico

Il consiglio comunale che ha anticipato la Festa dei lavoratori, ha visto il parlamento locale riunito nella nuova sala rinnovata dal punto di vista tecnologico e logistico e la presenza, con la procedura del question time, di un cittadino di Bibbiena che è stato ringraziato da tutti i consiglieri. Il cittadino ha chiesto la possibilità […]

More Articles Like This