lunedì, Maggio 20, 2024

Anche Pigna interrompe la collaborazione con le aziende legate a Chiara Ferragni

I PIU' LETTI

La Cartiere Paolo Pigna Spa ha con un comunicato stampa di qualche ora fa a deciso di interrompere i rapporti commerciali con le aziende collegate a Chiara Ferragni.

Come riporta il comunicato ufficiale “la decisione è stata assunta dall’azienda nel rispetto del proprio codice etico aziendale che esclude la collaborazione con soggetti terzi sanzionati dalle autorità competenti per aver assunto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi”

Sempre nel comunicato l’Azienda tiene a sottolineare che “La collaborazione tra Pigna e le aziende che fanno riferimento a Chiara Ferragni è stata di natura unicamente commerciale e ha riguardo la realizzazione di linee di prodotti di cancellaria per scuola e per l’ufficio.

Dopo Safilo e Coca Cola ora anche Pigna sciogle il contratto commerciale con l’influencer Chiara Ferragni.

 

ULTIM'ORA

Julian Assange, l’appello da Roma: “In gioco la libertà dell’informazione”

Julian Assange avrà la possibilità di un nuovo ricorso contro l’estradizione negli Stati Uniti: lo hanno stabilito oggi i giudici dell’Alta corte di Londra. I magistrati, riferisce il quotidiano britannico The Guardian, hanno accolto le argomentazioni della difesa del giornalista co-fondatore di Wikileaks rispetto ai timori di un processo non equo oltre oceano. Negli Stati Uniti Assange sarebbe processato per spionaggio. Diciassette i capi di accusa a suo carico, legati alla pubblicazione di migliaia di documenti diplomatici da parte di Wikileaks. Il giornalista, di nazionalità australiana, rischierebbe fino a 175 anni di carcere. ASSANGE, APPELLO DA ROMA: SCARCERATELO, IN GIOCO LIBERTÀ DEI MEDIA […]

More Articles Like This