domenica, Maggio 5, 2024

Medici di medicina generale che cessano l’attività nella provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Tra il 31 ottobre e il 1 novembre saranno 2  i medici che cesseranno l’attività nel territorio della provincia di Arezzo. Sono Mario Severi ( Civitella, Subbiano, Arezzo, Monte San Savino, Castiglion Fibocchi, Capolona)) e Roberto Vanni (Foiano, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano).
Gli assistiti del dottor  Vanni Roberto, che cesserà il 1 novembre, saranno assegnati alla dottoressa Valentina Fortini che  assumerà l’incarico provvisorio fino all’ingresso del titolare avente titolo per assegnazione della zona carente.
Gli assistiti devono effettuare la scelta del nuovo medico e possono farlo secondo le seguenti modalità.
Scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

Via mail agli indirizzi:
per la zona di Arezzo,:cambiomedico.ar@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati.

Infine sarà anche possibile telefonare al n.  0575 254809 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì zona Valdarno, anagrafevaldarno@uslsudest.toscana.it allegando copia scannerizzata del documento di identità e della tessera sanitaria (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati. Oppure telefonare al n.055 9106674 e 055 9106338 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì.

ULTIM'ORA

Tutela della biodiversità: esperienza pilota nelle foreste casentinesi

“La terra si preserva con un’adeguata legge contro il consumo indiscriminato di suolo, attesa ormai da un decennio, ma anche cambiando metodi per conservare delicati equilibri, preservando la ricchezza degli ecosistemi, senza rinunciare alla sicurezza idraulica. Questo porta i Consorzi di bonifica ad intervenire sull’habitat fluviale con estrema attenzione e delicatezza soprattutto nelle cornici naturali più preziose”: a dirlo è Francesco Vincenzi, Presidente di ANBI (Associazione Nazionale dei Consorzi di Gestione e Tutela del Territorio e delle Acque Irrigue), presentando l’intesa operativa per le Foreste Casentinesi fra Consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno, Carabinieri Forestali ed il locale Ente Parco, […]

More Articles Like This