domenica, Maggio 19, 2024

Ancora maltempo in Toscana, vigilanza estesa a domani

I PIU' LETTI

Ancora maltempo in Toscana, com pioggia, vento e mare agitato. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un nuovo bollettino con cui estende fino a tutta la giornata di domani lo stato di vigilanza.

Oggi le precipitazioni risulteranno più frequenti sul nord-ovest e nelle zone occidentali della regione, mentre domani, sabato, le precipitazioni interesseranno la regione in modo più diffuso, in particolare nella prima parte della giornata.

Possibilità di locali temporali lungo la costa e sulle isole, nonchè di vento forte di scirocco sull’Arcipelago.

ULTIM'ORA

Quando intervistai Franco Di Mare

Fu grazie al Giardino delle Idee, e grazie ad un Roberto Fiorini – genio librario di quell’evento che manca all’appello di un’Arezzo svogliata ed in disarmo-, che incontrai Franco Di Mare. Presentò un libro col suo garbo e classe di giornalista di Altra Specie, della categoria dei Damato, Piroso, amabili, col sorriso, ma profondi. Razza pressoché estinta. Oggi i cosiddetti giornalisti sono commedianti  intrattenitori che ci fanno perdere tempo, che non ci danno più un pensiero diverso, un pensiero libero, una ottica non colta da molti. I cosiddetti giornalisti sono diventati dei Barbara D’Urso della tv, e Barbara D’Urso da […]

More Articles Like This