giovedì, Maggio 16, 2024

Appuntamento con Zenzero Fest a Monte San Savino

I PIU' LETTI

“Cosy crime”, giallo e allegria, per il primo appuntamento di Zenzero OFF. Protagonista del “fuori programma fuori città” di Zenzero Fest, la rassegna letteraria aretina che ha avuto il suo fortunato esordio in città gli scorsi settembre e ottobre, è la scrittrice Barbara Perna che questo pomeriggio alle 17,30 a Monte San Savino nell’Auditorium di Palazzo Galletti, sede della Biblioteca Comunale, presenterà il suo ultimo libro “Annabella Abbondante.

L’essenziale è invisibile agli occhi” (Giunti Editore), l’ultima avventura della giudice più simpatica e travolgente del giallo italiano. Giudice lei stessa, attualmente in servizio presso la sezione fallimentare del Tribunale di Roma, Barbara Perna ha dato vita ad un personaggio reso vivo e vibrante grazie ad una prosa che coinvolge il lettore trasportandolo in un vortice di avvenimenti che si snoda fra indagini, udienze, appuntamenti al buio, ricerche e supposizioni, in grado di calamitare totalmente l’attenzione. Generosa, rigorosa, energica e piena di ironia, Annabella Abbondante ha già conquistato un posto d’onore tra le protagoniste del “giallo al femminile” che sempre più successo sta ottenendo tra i lettori.

La presentazione, ad ingresso libero e gratuito, sarà seguita dal consueto firma copia e da una “delizia di Natale” a base cioccolata calda e biscottini di pan di zenzero tipici della tradizione.

Zenzero OFF e Zenzero Fest sono presenti sui social: Facebook: Zenzero Fest – Instagram: @zenzerofest – zenzerofest@gmail.com

ULTIM'ORA

Cantieri in corso, un’altra chimera per Arezzo

Tunnel Baldaccio detto “doppia canna”, Casa della Salute presso parcheggio Baldaccio, nuova Caserma della Polizia Municipale in via Fabio Filzi, rotatoria di via Fiorentina: per ciascuna opera ho chiesto il costo a oggi e il costo globale oltre ai tempi di realizzazione. L’interrogazione che avevo depositato circa i cantieri in corso era indirizzata al Sindaco e a due Assessori: nessuno ha risposto, né sulla data ultima di consegna, né sui costi che gli aretini devono pagare. Non erano opere “strategiche” per questa giunta? Perché questi cantieri hanno visto allungarsi notevolmente i tempi per la realizzazione? E’ possibile che nessuno degli […]

More Articles Like This